Cos'è
È un servizio per gli studenti della scuola secondaria di primo grado attivo nel plesso Leonardo da Vinci. Una psicologa risponde alle richieste di colloquio, inviate spontaneamente dallo studente interessato attraverso un sistema di prenotazione che mantiene riservato l’accesso. È infatti sufficiente inserire un biglietto con la richiesta, il nome e la classe in una cassetta della posta presente in ciascun piano dell’edificio e la psicologa (la sola che possa aprire le cassette) ritira i biglietti con una frequenza settimanale. I ragazzi sono invitati ad uscire dalla classe da un collaboratore scolastico come avviene per comunicazioni di servizio da parte della segreteria.
A Cosa Serve
Offre agli studenti la possibilità di confrontarsi con un adulto competente in merito a problematiche relative alla sfera personale e delle relazioni
Come si accede al servizio
Tramite richiesta dello studente.
È infatti sufficiente inserire un biglietto con la richiesta, il nome e la classe in una cassetta della posta presente in ciascun piano dell’edificio; la psicologa (la sola che possa aprire le cassette) ritira i biglietti con una frequenza settimanale.
I ragazzi sono invitati ad uscire dalla classe da un collaboratore scolastico come avviene per comunicazioni di servizio da parte della segreteria per recarsi al colloquio con la psicologa.
Luoghi dove viene erogato Il Servizio
Cassetta posta in ciascun piano dell'edificio.
- Indirizzo
Via Lazzaretto, 48
Naviga su Google Map
20863ConcorezzoMB
Italia - OrariLunedì: 11:00-13:00Martedì: 08:00-10:00Mercoledì - Venerdì: 11:00-13:00Currently closed
- Email
- Telefono
- Indirizzo
Via Vaglia, 6, 00139 - Roma RM
Orari8:00 - 13:00
gps#
Emailtest@example.com
pectest@pec.example.com
Telefono800 00 01 02
Cosa serve
Tutti gli studenti possono accedere attraverso l'inserimento di un biglietto con il proprio nome, cognome e classe nella cassetta predisposta su ciascun piano dell'edificio.
Tempi e scadenze
Contatti
Persone da contattare
Ulteriori informazioni
La psicologa (la sola che possa aprire le cassette) ritira i biglietti con una frequenza settimanale.